0438 903326
fpiubenessere@gmail.com
Lun – Ven: 9:00 – 19:00
Store On-Line sempre aperto


Lun – Ven: 9:00 – 19:00
Store On-Line sempre aperto

Resi e Rimborsi

La vendita online è equiparata alla vendita per corrispondenza. Il diritto di recesso permette al cliente di restituire il prodotto ordinato nel caso in cui cambi idea riguardo al suo acquisto. Ai sensi della legge vigente il consumatore hai il diritto di recedere dal contratto di vendita per qualsiasi motivo senza indicarne le ragioni e senza alcuna penalità entro 14 giorni.
Pertanto, il cliente privato può, entro 14 giorni dal ricevimento della merce, esercitare il diritto di recesso qualora non trovi un prodotto di suo gradimento o non conforme alla descrizione riportata nella corrispondente scheda.
La Farmacia La Piave s.n.c.provvederà, a scelta del cliente, a rimborsare il valore del prodotto oppure a sostituire l’articolo con un prodotto equivalente.
Al diritto di recesso si applicano le seguenti regole:
•         il cliente che lo esercita deve essere un privato;
•         il diritto si applica a tutti prodotti venduti attraverso il sito www.farmaciapiubenessere.it;
•         il prodotto deve essere integro, completo di ogni sua parte, imballi inclusi;
•         tutti i costi di restituzione dei prodotti sono a carico del cliente.
Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni:
Per esercitare il diritto di recesso in relazione a qualsiasi prodotto o servizio acquistato tramite il nostro sito web www.farmaciapiubenessere.it, il cliente è tenuto a informarci al seguente indirizzo (Farmacia La Piave s.n.c. Piazza Arditi, 20 Falzè di Piave TV), telefono 0438/903326 328/3991894, fax 0438/895647, via email fpiubenessere@gmail.com ,della decisione di recedere contratto tramite una dichiarazione esplicita (ad esempio lettera inviata per posta, fax o posta elettronica).
Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che il cliente invii la comunicazione relativa all’esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso( 14 gg )
Effetti del recesso
A seguito dell’esercizio del diritto di recesso, saranno rimborsati tutti i pagamenti che effettuati a nostro favore, compresi i costi di consegna (inclusi i costi supplementari), senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della decisione di recedere dal presente contratto. Tali rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da usato per la transazione iniziale, salvo che il cliente non abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, il cliente non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso. Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni oppure fino alla avvenuta dimostrazione di avere rispedito i beni, se precedente.

Il cliente che si avvale del diritto di recesso deve rispedire i beni al seguente indirizzo: Farmacia La Piave s.n.c. Piazza Arditi 20, 31020 Falzè di Piave frazione di Sernaglia della Battaglia (TV), senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui ha comunicato il recesso dal contratto di vendita. Il termine è rispettato se il cliente rispedisce i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni.
I costi diretti della restituzione dei beni saranno a carico del cliente che si avvale del diritto di recesso.
In ogni caso, il cliente è responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.